domenica, Marzo 3, 2024
HomeCopertinaDroga: minore denunciato insieme a 21enne con app YouPol

Droga: minore denunciato insieme a 21enne con app YouPol

La polizia è intervenuta a Portici su segnalazione di un cittadino

A soli 14 anni viene denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti insieme ad un 21enne di San Giorgio a Cremano con precedenti di polizia. L’episodio è accaduto a Portici dove un cittadino ha segnalato alla Polizia di Stato la presenza in strada di una attività di spaccio grazie a YouPol, l’app realizzata per segnalare episodi di spaccio e bullismo, estesa anche ai reati di violenza che si consumano tra le mura domestiche.

Gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via San Cristofaro dove hanno notato due giovani: il più piccolo, alla loro vista, si è allontanato velocemente tentando di disfarsi di una bustina contenente marijuana.

Gli agenti hanno raggiunto e bloccato i due trovandoli in possesso di sette bustine contenenti circa 15,6 grammi di marijuana. Inoltre, nel corso di un controllo nelle rispettive abitazioni, hanno rinvenuto altre tre bustine con circa 5,4 grammi della stessa sostanza, 22 stecche di hashish del peso di circa 49 grammi, 10 euro e un bilancino di precisione.

ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL