domenica, Marzo 3, 2024
HomeCopertinaVittima di violenza, il sindaco Giorgio Zinno ''Grazie e complimenti alla carabiniera''

Vittima di violenza, il sindaco Giorgio Zinno ”Grazie e complimenti alla carabiniera”

Dal primo cittadino un invito a denunciare i casi di maltrattamenti e vessazioni

Il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, rivolge un grazie a Sonia Cannistraci, la carabiniera di 30 anni, siciliana, in servizio alla Stazione di San Giorgio a Cremano che ha distolto una donna di violenza dal togliersi la vita. ”Un gesto eroico, nato dalla capacità del militare di entrare in empatia con la donna, esausta dai maltrattamenti subiti dal compagno” dichiara il primo cittadino.

”Nel complimentarmi a nome della nostra comunità con la giovane carabiniera che ha saputo agire con fermezza e coraggio, cambiando il corso di una esistenza segnata da dolore e soprusi, invito anche tutte le donne che come la nostra concittadina subiscono violenze, a trovare il coraggio di denunciare. Solo così si potrà uscire da questi incubi e invertite la rotta della propria esistenza.

Intanto un ringraziamento va, ancora una volta, a tutte le nostre forze dell’ordine che oltre a reprimere l’illegalità e a controllare il territorio, sanno intervenire anche umanamente in casi come questo, con consolidata professionalità”.

ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL