martedì, Luglio 16, 2024
HomeErcolanoElezioni: Buonajuto (Iv) Non mi candido, servo la mia città

Elezioni: Buonajuto (Iv) Non mi candido, servo la mia città

Il sindaco di Ercolano risponde a lettera di comitati Italia Viva

Ciro Buonajuto, sindaco di Ercolano in quota Italia Viva non si candiderà alla prossime elezioni politiche. ‘’Ho saputo che i comitati di Italia Viva hanno preparato una nota in favore della mia candidatura. Li ringrazio, ma io già ho l’onore di servire la mia città e continuerò questo percorso’’ spiega il primo cittadino.

‘’Invito tutti a non perdere di vista l’obiettivo principale, ovvero far crescere il progetto del Terzo Polo che rappresenta l’unico argine contro il populismo e il sovranismo. A Napoli saranno candidati i leader nazionali e tutta la nostra straordinaria comunità li sosterrà con determinazione e lealtà’’.

Poche ore fa rappresentanti dei comitati di Italia Viva hanno indirizzato al leader Matteo Renzi una lettera nella quale chiedevano la candidatura di Ciro Buonajuto.‘’Ciro per tanti di noi , donne e uomini, da sempre riformisti, liberali, donne e uomini liberi e disinteressati, paghi del proprio lavoro ma ‘interessati’ alla cosa pubblica, rappresenta la buona politica’’ si legge in un passaggio della lettera. A firmarla il Comitato Crescita Napoli Coordinamento Napoli 2030, Comitato Ritorno al Futuro Castellammare, Comitato Torre Libera, Comitato di Azione Civica Penisola Sorrentina, Comitato Civico Costiera Amalfitana, Comitato ‘Monti Lattari’.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL