domenica, Marzo 3, 2024
HomeNotizieGiorgio Zinno ‘’A Ferragosto vicini agli anziani soli e a chi è...

Giorgio Zinno ‘’A Ferragosto vicini agli anziani soli e a chi è in difficoltà’’

 Un ringraziamento a chi rimane in città a garantire servizi e ordine pubblico

Un pensiero agli anziani soli ai quali per tutto il mese di agosto ‘’offriamo un servizio di assistenza sia nelle necessità quotidiane che per i momenti di solitudine, attraverso i nostri meravigliosi volontari di Protezione Civile’’. Così il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno, sulla pagina facebook in occasione della ricorrenza del Ferragosto. Un ‘grazie’ il primo cittadino lo rivolge anche ai tanti operatori sociali e dipendenti del settore Politiche Sociali ‘’che continuano tutto l’anno, ovviamente compreso Agosto, a dare servizi ai nostri piccoli concittadini, ai nostri anziani e alle persone in difficoltà’’.

La festa di metà agosto spesso vede le città svuotarsi, famiglie che hanno bisogno di riposarsi e prendersi una pausa dal lavoro. Ma ci sono anche delle eccezioni.

‘’Un pensiero va a tutti coloro che non sono andati in vacanza per vari motivi e a chi resta in città per continuare ad offrire servizi alla cittadinanza: commercianti, operatori sanitari, dipendenti comunali che consentono di tenere sempre aperti gli uffici, così come la Polizia Municipale e le forze dell’ordine che continuano a vigilare, giorno e notte, sui nostri territori e sulla sicurezza della nostra comunità’’.

‘’Viviamo questo momento di festa con la consapevolezza che nei giorni che verranno, avremo molto da fare per continuare a migliorare la nostra città ed affrontare le sfide che ci attendono per il futuro’’ conclude Zinno ‘’Lo faremo tutti uniti, come abbiamo fatto finora, orgogliosi appartenere alla nostra meravigliosa comunità sangiorgese’’.

ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL