domenica, Giugno 16, 2024
HomeCronacaDolci gratis ai bagnanti sulle spiagge libere a Ercolano, ''una sorpresa molto...

Dolci gratis ai bagnanti sulle spiagge libere a Ercolano, ”una sorpresa molto gradita”

Un dono dei Fedeli di S. Maria a Pugliano in occasione della Festa dell’Assunta

Un gesto di solidarietà, una sorpresa ai bagnanti nel giorno di Ferragosto. Questa mattina ad Ercolano i gruppi ‘fedeli di S. Maria a Pugliano’ hanno offerto dolci nelle spiagge libere in onore della Madonna Assunta, patrona della Città degli Scavi.

Su un tavolo allestito per l’occasione, vassoi con graffe e sfogliatelle a disposizione di famiglie con bimbi al seguito, comuni cittadini ma anche turisti che stanno trascorrendo il fine settimana a Ercolano. ‘’Una bellissima iniziativa’’ commentano all’unisono due amiche di Portici che preferiscono il mare di Ercolano. ‘’Una sorpresa molto gradita e bella su una spiaggia ben tenuta’’ aggiunge una famiglia di Napoli. ‘’Davvero bella, è la prima volta che accade qui’’ dice una donna di Ercolano. ‘’Sono nata e cresciuta qui e questo luogo ogni anno mi piace sempre di più’’. Un vassoio con i dolci è stato offerto dal volontario Giampiero Passaro ai bagnanti della spiaggetta libera vicino agli scogli.

La spiaggia libera de ‘La Favorita’ si riempie di bagnanti. Oggi, nel giorno dell’Assunta, c’è più folla e più voglia di divertirsi.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL