sabato, Luglio 13, 2024
HomeNotiziePortici, estate ricca di eventi: 'Al lavoro per il benessere della comunità'

Portici, estate ricca di eventi: ‘Al lavoro per il benessere della comunità’

Sport, spettacoli e cultura. A Portici estate ricca di eventi all’insegna dell’intrattenimento. La città cambia volto grazie all’amministrazione del sindaco Enzo Cuomo, in prima linea per garantire il benesse della comunità. Dalle famiglie ai bambini. Tante le attività da svolgere sul territorio sia per gli adulti che per i più piccoli. Tra gli obiettivi raggiunti il recupero della spiaggia del Parco a Mare. Installati sull’arenile campi di beach volley e beach soccer.

“Era un sogno che avevo da bambino quello di giocare a pallone su un campo vero in una spiaggia a Portici – dichiara il sindaco Cuomo – Ieri quel sogno l’ho potuto vivere. Vedere tantissimi ragazzi e bambini giocare sulle nostre spiagge e tantissime persone camminare e correre in quel meraviglioso Parco è stata una soddisfazione per chi lavora tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, per governare una Città. Non smettete mai di sognare, i sogni sono gratis e se ci si crede si possono avverare”.

Tanti i traguardi raggiunti dal sindaco Enzo Cuomo, al timone della città del Miglio d’Oro. Un’amministrazione lineare e trasparente elogiata ancora una nuova dalla coalizione di centrosinistra. “Espriamo forte apprezzamento al Primo Cittadino, agli Assessori e ai Consiglieri Comunali di Maggioranza – si legge in una nota – Grazie per il lavoro svolto che rileva con grande soddisfazione le molteplici attività che stanno dando un volto nuovo alla nostra città”.

“Non ultimo, il Parco a Mare con le sue spiagge attrezzate, libere e gratuite. A testimonianza ancora una volta della forte sensibilità di questa amministrazione ai temi sociali e ambientali per il benessere dei cittadini. Un traguardo che completa quella visione politica della nostra coalizione di voler fattivamente spostare il baricentro della città verso il mare – continua la nota del centrosinistra – Considerati i vergognosi, strumentali e costanti attacchi del Movimento 5 Stelle di Portici nei confronti dell’attuale amministrazione, la coalizione ritene del tutto impraticabile qualsiasi confronto istituzionale e politico anche in una prossima coaliazione politico-elettorale con l’attuale classe dirigente del Movimento 5 Stelle porticese”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL