domenica, Giugno 16, 2024
HomePoliticaEuropee. Mennella: “Premiato il lavoro dell'amministrazione”

Europee. Mennella: “Premiato il lavoro dell’amministrazione”

“Quello che è venuto fuori dalle urne in occasione delle elezioni Europee dello scorso 8 e 9 giugno, è un chiaro attestato di stima nei confronti del lavoro svolto dalla maggioranza che da un anno esatto guida la città”.

A parlare è il sindaco di Torre del Greco, Luigi Mennella, che commenta i risultati relativi al voto nella quarta città della Campania: “Stando ai numeri emersi dallo spoglio – prosegue il primo cittadino – le forze politiche che supportato l’amministrazione comunale superano abbondantemente il 60% delle preferenze. Aspetto questo che ci sprona a proseguire nel percorso intrapreso, nella speranza di dare nuovo slancio alla città”.

“Resta purtroppo anche il dato relativo all’astensionismo, troppo alto. A dimostrazione di una evidente e preoccupante disaffezione dei cittadini nei confronti di coloro a quali sono chiamati a prendere decisioni importanti per il futuro di tutti. Tutto ciò deve fare riflettere e, come classe politica, deve portarci ad aprirci ai cittadini nei momenti decisionali più importanti, con l’obiettivo di provare ad invertire un trend che sta diventando estremamente preoccupante”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL