domenica, Giugno 16, 2024
HomeCopertinaSan Giorgio a Cremano. Aggredisce due vigilesse fuori alla scuola, denunciato

San Giorgio a Cremano. Aggredisce due vigilesse fuori alla scuola, denunciato

Due agenti della Polizia Municipale aggredite e minacciate verbalmente da un uomo, fuori scuola, poi denunciato: è quanto accaduto a San Giorgio a Cremano.

A darne notizia il sindaco, Giorgio Zinno, sulla pagina sua facebook. Stando alla ricostruzione dei fatti, l’uomo aveva parcheggiato l’auto in un posto vietato per accompagnare il figlio all’interno del cortile. Al richiamo delle agenti – scrive il sindaco su fb – ha inveito contro di loro, minacciandole verbalmente e gridando a voce alta di non considerare in alcun modo il loro avvertimento e di non riconoscere l’autorità della Polizia Municipale. Sul posto si è reso necessario l’intervento di una pattuglia della Municipale in supporto alle colleghe, oltre alla Polizia di Stato chiamata da un ispettore fuori servizio che ha assistito alla scena.

L’ uomo, condotto in Commissariato, è stato denunciato. “Siamo vicini alle nostre agenti di Polizia Municipale che ringraziamo per il lavoro che svolgono e per i rischi che corrono solo al fine di assicurare sicurezza e rispetto delle regole” scrive il sindaco “Grazie anche alla Polizia di Stato per essere intervenuta e esser sempre presente”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL