domenica, Giugno 16, 2024
HomeCopertinaPortici. Abusi edilizi, la maggioranza contro il deputato M5s: “Accuse volgari e...

Portici. Abusi edilizi, la maggioranza contro il deputato M5s: “Accuse volgari e diffamatorie”

“Attacchi volgari e diffamatori”. Non usano mezzi termini per commentare le accuse del deputato del Movimento 5 Stelle Alessandro Caramiello. Le forze politiche di maggioranza respingono il vergognoso attacco perpetrato dal Deputato dei 5 Stelle che diffama il Sindaco e l’amministrazione comunale.

“L’amministrazione comunale di Portici guidata dal Sindaco Cuomo è da sempre in prima linea nel contrasto alla camorra con atti concreti ed iniziative di legalità”, affermano in un documento firmato dal Partito Democratico, Per Cuomo Sindaco, Il Cittadino, Portici Libera, Campania Libera, Avanti, Portici in Azione – Democrazia Cristiana e Con Cuomo Portici Viva.

“I beni confiscati e restituiti alla collettività quali, Villa Fernandes, l’immobile in cui è stata realizzata Casa Donna Elvira, l’area che ora ospita il Centro Apicultura, gli abbattimenti al clan Vollaro, gli atti amministrativi sulla vicenda di “Ciro a Mare”, le giornate della legalità nelle scuole, la trasparenza degli atti amministrativi, sono solo alcune delle tante azioni che testimoniano un operato concreto nel contrasto alle mafie”.

“La maggioranza politica e consiliare – concludono – confermano il pieno appoggio all’ amministrazione guidata dal sindaco Vincenzo Cuomo, respingendo con fermezza gli attacchi volgari e diffamatori che aumentano le distanze tra la nostra coalizione e le forze politiche di minoranza”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL