giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNotizieSan Giorgio a Cremano, arrestato pusher 16enne

San Giorgio a Cremano, arrestato pusher 16enne

Un 16enne arrestato e un 17enne denunciato: e’ accaduto in un servizio della Polizia di Stato a San Giorgio a Cremano. In piazza Troisi, gli agenti hanno notato un uomo che, avvicinatosi a due giovani, ha ricevuto qualcosa in cambio di una banconota. E da qui sono scattati i controlli: l’acquirente è stato trovato in possesso di un involucro di hashish e di una sigaretta artigianale ‘spinello’. Identificati i due giovani: un 17enne e un 16enne di San Giorgio a Cremano, quest’ultimo trovato in possesso di 9 involucri di hashish del peso di 21 grammi circa e di 20 euro.

I controlli sono stati estesi anche alle abitazioni dei minorenni: nell’appartamento del 16enne gli agenti hanno trovato un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un coltello da cucina con la lama intrisa di sostanza stupefacente mentre, nell’appartamento del 17enne un involucro di hashish, materiale per il confezionamento, un coltello con lama intrisa di sostanza stupefacente.

Il 16enne è stato arrestato per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti; il 17enne denunciato per detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’ acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL