martedì, Luglio 16, 2024
HomealtreL’Impresa in Campania è donna, iniziativa in Consiglio regionale: tutte le misure...

L’Impresa in Campania è donna, iniziativa in Consiglio regionale: tutte le misure a sostegno dell’autoimprenditorialità femminile

In occasione della giornata internazionale della donna, giovedì 7 marzo, dalle ore 9.30, presso l’Aula Consiliare Giancarlo Siani del Consiglio Regionale della Campania, Centro Direzionale di Napoli, Isola F13, si terrà l’evento sul tema “L’impresa in Campania è donna – Le misure della regione a sostegno dell’autoimprenditorialità femminile”.

L’iniziativa è promossa dalla Vicepresidente del Consiglio regionale, Loredana Raia, e dall’Assessore regionale al lavoro, Antonio Marchiello. Introduce i lavori la Vicepresidente del Consiglio, Loredana Raia.

Sono previsti i saluti istituzionali del Presidente del Consiglio regionale, Gennaro Oliviero, e gli interventi della Consigliera del Governatore alle pari opportunità, Rosa D’Amelio e della Direttrice Generale per L’Istruzione, la formazione, il lavoro e le politiche giovanili, Maria Antonietta D’Urso. Conclude l’Assessore al Lavoro, Antonio Marchiello.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL