lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCopertinaLuca Toccalini (Lega): “Il Sud merita rilancio e politici seri che possano...

Luca Toccalini (Lega): “Il Sud merita rilancio e politici seri che possano portare avanti una crescita che questi territori meritano”

“Anche qui, mettendo una bella croce sulla Lega il 25 settembre, arriveranno tante soddisfazioni”

Incontro elettorale delle forze politiche di centrodestra, questa sera, a Portici in vista delle elezioni di domenica 25 settembre. Al tavolo dei relatori, introdotti da Vincenzo Cozzolino, i candidati Nicholas Esposito, Francesco Silvestro, l’on. Giovanni Russo e l’on. Pina Castiello. Presente Tina Donnarumma candidata alla Camera dei Deputati al collegio uninominale Acerra. Con i cittadini e i simpatizzanti,  in una sala gremita, si è discusso di idee e proposte per il rilancio del Miglio d’Oro.

Presente l’on. Luca Toccalini, segretario federale Lega Giovani che, interpellato a margine sulle proposte della Lega per il Sud, ha dichiarato: “A differenza di quanto viene detto dal M5S, da Di Maio e dalla Sinistra noi non vogliamo assolutamente togliere un euro al Sud. Anzi” ha aggiunto Toccalini “Il Sud merita un rilancio, dei politici seri che possano portare avanti una crescita che questi territori meritano. Siamo convinti che, con il nostro buon governo e con una bella croce sulla Lega, il 25 settembre tante soddisfazioni che i politici del passato non sono riusciti a dare arriveranno anche in questo territorio”.

 

ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL