domenica, Marzo 3, 2024
HomeCronacaErcolano. Si azzuffano in strada dopo l’ennesima richiesta di soldi: accoltellato fratellastro

Ercolano. Si azzuffano in strada dopo l’ennesima richiesta di soldi: accoltellato fratellastro

Tragedia sfiorata a Ercolano. Una richiesta continua di soldi da parte di un 43enne alla mamma. Il fratellastro più piccolo, appena 19enne, stanco delle continue pretese dell’uomo, è sceso in strada e dopo aver scatenato una lite, l’ha accoltellato.

La polizia, intervenuta in via d’Annunzio dopo una segnalazione, è giunta sul posto evitando il peggio. Hanno trovato un uomo in evidente stato di agitazione con diverse ferite da arma da taglio alla gamba. Dopo l’intervento del 118, gli agenti hanno accertato che, poco prima, il 43enne aveva avuto un diverbio animato con il fratellastro 19enne seguito da una colluttazione durante la quale era stato colpito diverse volte con un coltello.

L’aggressore, dopo essere stato individuato e fermato, ha raccontato che l’aggressione è nata dalle continue richieste di denaro da parte del fratellastro alla madre. Il ragazzo, 19enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per lesioni personali e porto di armi od oggetti atti ad offendere, mentre il ferito, 43enne di Ercolano con precedenti di polizia, è stato denunciato per tentata estorsione.

ARTICOLI CORRELATI

I più letti

Pubbicità

SEGUICI SUI SOCIAL